Sanyang Italia al Motodays 2025 con i nuovi ADX TG 400 e Fugue

Alla kermesse romana il via alle celebrazioni per i suoi vent'anni di attività

Sanyang Italia al Motodays 2025 con i nuovi ADX TG 400 e Fugue Sanyang Italia al Motodays 2025 con i nuovi ADX TG 400 e Fugue

Quest’anno Sanyang Italia, fondata nel 2025 e diventata uno dei principali protagonisti nel settore della mobilità urbana, festeggia il ventennale della sua attività e ha deciso di dare il via alle celebrazioni di quest’importante traguardo al Roma Motodays che si svolge dal 7 al 9 marzo nella capitale.

Le novità Sym ADX TG 400 e Fugue

Protagonista nel segmento degli scooter, Sanyang Italia sceglie il Motodays 2025 per lanciare una nuova campagna creativa che coinvolge la gamma di scooter Sym. Alla manifestazione romana sono presenti i modelli più recenti, a partire dall’ADX TG 400, moderno scooter caratterizzato da motore potente e guida confortevole che si propone come soluzione di mobilità cittadina agile e sicura, grazie al sistema di frenata antibloccaggio (ABS) e sospensioni avanzate.

Accanto al dinamico ADX TG 400, un altro protagonista Sym al Motodays di quest’anno è lo scooter Fugue, che con il suo design elegante è pensato per chi cerca un mezzo stiloso e sofisticato per affrontare gli spostamenti di tutti i giorni. Parliamo di uno scooter che all’estetica raffinata affianca il comfort di guida e la reattiva necessaria per muoversi agevolmente nel traffico urbano. 

A ogni scooterista il suo modello

Sanyang Italia, inoltre, presenta una gamma completa di scooter in diverse linee di prodotto: dal Team High Wheel con i modelli Symphony e Joyride, al Team Freedom con i robusti Maxsym, fino al Team Urbanity, con il dinamico Jet 14 Evo. Ogni modello concretizza la mission dell’azienda nell’offrire soluzioni moderne, specifiche e accessibili per ogni tipo di scooterista.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Motodays

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati