Royal Enfield Test Ride Tour 2022: diversi appuntamenti per conoscere la gamma e la nuova Scram 411

Oltre 40 occasioni da maggio a settembre

Royal Enfield Test Ride Tour 2022: diversi appuntamenti per conoscere la gamma e la nuova Scram 411Royal Enfield Test Ride Tour 2022: diversi appuntamenti per conoscere la gamma e la nuova Scram 411

Il Royal Enfield Test Ride Tour rappresenta un’opportunità per scoprire da vicino l’intera gamma di moto siglate dal brand, inclusa la nuova Scram 411. Previste oltre 40 tappe in tutta Italia.

L’iniziativa

Consultando una piattaforma dedicata è possibile conoscere l’elenco delle tappe e registrarsi online e prenotare una prova su strada, nel rispetto delle normative di sicurezza vigenti. Un’occasione di incontro con il panorama Royal Enfield e i concessionari di riferimento che sono a disposizione per fornire informazioni sugli esemplari, ma anche su accessori originali, abbigliamento tecnico e casual.
L’appuntamento con il Royal Enfield Test Ride rappresenta dunque un’esperienza, con l’opportunità per gli appassionati e gli interessati di toccare il mezzo dei desideri e provarlo presso la più vicina concessionaria Royal Enfield. La proposta risulta ancora più completa grazie alle opportunità di acquisto con finanziamento. Inoltre si pensa anche all’ambiente grazie alla partnership con Treedom, ente orientato allo sviluppo di progetti ecosostenibili in Italia e nel mondo. Acquistando un esemplare Royal Enfield, si somma un nuovo albero alla foresta Royal Enfield, sviluppata, piantata e cresciuta insieme a Treedom, come ricordato.


Immagine: Royal Enfield

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati