Royal Enfield introduce nove nuove colorazioni [FOTO]

Ben quattro riguardano la Classic

Royal Enfield – Royal Enfield ha introdotto nove nuovi schemi colore nella sua gamma attuale. Quattro riguardano la Classic, tre la Bullet ed uno a testa la Thunderbird e la Continental GT. Le nuove varianti di colore saranno introdotte in aggiunta a quelle già esistenti. L eprenotazioni sono già aperte presso tutti i concessionari Royal Enfield. I prezzi delle nuove varianti di colore saranno gli stessi di quelle già presenti in catalogo.

La Royal Enfield Classic ottiene, dunque, i nuovi Green Chrome e Classic Chrome Grey nella sua variante da 500cc, mentre la Classic 350 ottiene le tonalità menta e castagna.I nuovi colori della Classic sono stati scelti con cura per far rivivere l’autenticità del suo design del dopoguerra. La Classic è una moto molto amata e per questo motivo dovevamo essere molto attenti ai colori, perché una qualsiasi vecchia tonalità di verde o di castagna non sarebbe stata ottimale. Così abbiamo scelto qualcosa di molto vintage, in termini di tonalità di verde, e allo stesso modo per il colore castagna, abbiamo optato per una patina decisamente retrò.” ha dichiarato Rudratej Singh, presidente della Royal Enfield.

La Royal Enfiel Continental GT è una cafè racer che oggi può contare sulla variante GT Green, mentre la Bullet presenta nella variante 500cc la nuova tonalità Marsh Grey. Nel suo 83° anno on the road, la Royal Enfield Bullet Marsh grey indosserà un nuovo color rame impreziosito anche dal gessato Madras. La Bullet Electra 350 riceve, invece, due nuovi colori, Marrone e Blu. I colori esistenti, argento, rosso e nero, continueranno ad essere disponibili per i clienti.

La Royal Enfield Thunderbird ottiene, infine, una nuova variante Asphalt, disponibile sia per la 350 che per la 500.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati