Royal Enfield: Interceptor e Continental GT Euro 5 e nuove colorazioni [FOTO]

Dieci varianti cromatiche

Cinque nuove colorazioni per ciascuno esemplare di Royal Enfield Interceptor e Continental GT in arrivo con unità bicilindriche 650 Euro 5.

Gli esemplari

Introdotte a settembre del 2018, queste bicilindriche hanno attratto le attenzioni del pubblico europeo, oltre a quelle di una platea internazionale. La roadster Royal Enfield Interceptor 650 è stata anche premiata, ottenendo ad esempio nel 2019 e nel 2020 il riconoscimento di migliore moto retrò dell’anno di MCN nel Regno Unito, risultando anche la “moto naked” più venduta sempre nel Regno Unito lo scorso anno, riprendendo i dati MCIA da gennaio a dicembre 2020.

La nuova Interceptor 650 Euro 5 è caratterizzata anche da due nuove livree monocolore Canyon Red e Ventura Blue, altre due varianti bicolore Downtown Drag e Sunset Strip, quindi una nuova veste cromata Mark 2 che richiama alla mente la prima Interceptor 750 e gli anni ’60 in California. Restano anche l’Orange Crush e la versione bicolore Baker Express, come indicato.

Passando all’esemplare Continental GT 650, si elencano altre cinque nuove colorazioni che rievocano la tradizione GT del marchio. Assieme alla nuova livrea monocolore Rocker Red si segnalano anche un nuovo British Racing Green, nuove versioni bicolore Dux Deluxe e Ventura Storm, oltre a un Mister Clean con cromature riviste.
Oltre alle citate livree, i modelli di Interceptor 650 e Continental GT 650 presentano una serie di aggiornamenti estetici, come ad esempio i cerchi e parafanghi neri anche per le versioni monocolore di Interceptor, considerando i feedback positivi della community per questi accessori su varianti bicolore.

Cifre

Per la nuova proposta di esemplari bicilindrici 650 Euro 5 si indicano i seguenti prezzi:

Interceptor 650 cc monocolore: 6.390 euro f.c. (Canyon Red, Ventura Blue, Orange Crush);
Interceptor 650 cc bicolore: 6.590 euro f.c. (Downtown Drag, Sunset Strip, Baker Express);
Interceptor 650 cc cromata: 6.890 euro f.c. (Mark 2).

Continental GT 650 cc monocolore: 6.590 euro f.c. (Rocker Red, British Racing Green);
Continental GT 650 cc bicolore: 6.790 euro f.c. (Dux Deluxe, Ventura Storm);
Continental GT 650 cc cromata: 7.090 euro f.c. (Mister Clean);

Foto: Royal Enfield

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati