Royal Enfield Himalayan: tutte le certezze in un promo VIDEO UFFICIALE

E' una monocilindria adventure da 410cc

Royal Enfield Himalayan – L’unica certezza, al di là delle indiscrezioni e delle foto spia, è il promo video ufficiale del marchio produttore. Royal Enfield conferma la sua Himalayan e lo fa proprio con un video, che ci dice tutto sulla nuova monocilindrica adventure da 410cc del marchio indiano.

Il video – parte di una serie – vede protagonista il veterano della Dakar, CS Santosh, presentato come “il più completo pilota indiano in off-road”.La prima cosa che stavamo tentando di cercare nella nuova moto e se ci permettesse di sentirci a casa e di non sembrare, quindi, un estraneo in fuori strada. La maggior parte delle moto fanno cose egrege in strada, ma non appena si va off-road non sembrano adattarsi. Ma sono rimasto sorpreso, perché penso che con questa moto sia naturale andare fuori strada“. ha detto CS Santosh. “Per “l’uomo comune” non sarà qualcosa di intimidatorio, perché la potenza è lì, senza essere aggressiva”.

Il video è stato postato poche ore fa sul canale YouTube ufficiale di Royal Enfield con il messaggio: “CSSantosh, l’unico indiano ad aver completato l’estenuante Dakar, mette alla prova la Royal Enfield Himalayan. Guardate come mette alla prova la nostra ultima creazione e condivide i suoi pensieri su ciò che ci si possa aspettare quando si testa in off-road la nostra nuova Himalayan“.

Il video promo della nuova Royal Enfield Himalayan segue una clip non ufficiale della moto con il motore acceso.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati