Royal Enfield e Vintage Rides: una collaborazione per definire spedizioni verso luoghi unici

Esperienze in sella a modelli Royal Enfield

Royal Enfield e Vintage Rides: una collaborazione per definire spedizioni verso luoghi uniciRoyal Enfield e Vintage Rides: una collaborazione per definire spedizioni verso luoghi unici

Una collaborazione tra Royal Enfield e Vintage Rides fino al 2025, prevede di trasmettere agli interessati appassionati di due ruote la passione per l’esplorazione e i viaggi, dando vita a spedizioni in sella verso suggestivi posti nel mondo.

La partnership

Vintage Rides e Royal Enfield avevano già collaborato nel 2017 per dare forma alla Frozen Ride, una spedizione motociclistica sul lago ghiacciato di Khövsgöl, in Mongolia. I partecipanti hanno raggiunto anche i Dukha, la più piccola tribù nomade di pastori di renne sul pianeta.

Royal Enfield e Vintage Rides puntano a radunare esploratori e motociclisti provenienti da ogni parte del mondo per vivere esperienze uniche in sella a esemplari Royal Enfield. Con la proposta di esperienze suggestive e memorabili, i due brand definiranno itinerari unici da percorrere con modelli dello storico brand motociclistico.
Vintage Rides dal 2006 ha gestito oltre 1.000 tour guidati su Royal Enfield, spaziando dalle strade della Francia a quelle italiane e poi ancora in Mongolia, India, Marocco e Argentina. L’agenzia propone tour in oltre 18 Paesi e 4 continenti. Secondo le informazioni, ogni anno sono aggiunte nel catalogo due nuove mete.

Foto: Royal Enfield

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati