Royal Enfield Classic 350 2025: eleganza e accessibilità con un prezzo da 5.000 € [FOTO]
La moto si evolve con caratteristiche aggiornate e nuovi colori
Royal Enfield presenta la nuova Classic 350, moto che rimane fedele alla missione del brand di fondere eleganza e accessibilità. con un prezzo che parte da 5.000 €.
Nuovi colori
La nuova Classic 350, erede diretta della Royal Enfield G2 del 1950, che col suo design è stata un’icona di stile, si propone con le consuete linee dalle proporzioni armoniche esaltate da quattro brillanti colori che uniscono passato, presente e futuro: Heritage (Madras Red), Heritage Premium (Medallion Bronze), Chrome (Emerald) e Dark (Stealth Black).
Caratteristiche aggiornate
La nuova Royal Enfield Classic 350 integra numerosi aggiornamenti ammodernando look e dotazione con fari anteriori e indicatori di direzione a LED, indicatore della marcia inserita posizionato nella strumentazione digitale/analogica e porta di ricarica USB-C. Inoltre tutte le nuove varianti della Classic 350 per il mercato europeo saranno dotate di ABS a doppio canale e freni anteriori e posteriori a disco, leve regolabili e supporto per il sistema di navigazione Tripper Pod di Royal Enfield, disponibile come accessorio.
Tanti accessori su misura
A proposito di accessori, la Casa indiana ha sviluppato una gamma di accessori originali per la Classic 350 che include numerose opzioni su misura suddivise per temi specifici e pensate per aiutare i motociclisti a esaltarne l’aspetto e la funzionalità in base alle loro preferenze. Gli accessori di Royal Enfield, coperti da una garanzia completa di tre anni, sono progettati e sviluppati insieme alla moto.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login