Royal Enfield Classic 350 2025: eleganza e accessibilità con un prezzo da 5.000 € [FOTO]

La moto si evolve con caratteristiche aggiornate e nuovi colori

Royal Enfield presenta la nuova Classic 350, moto che rimane fedele alla missione del brand di fondere eleganza e accessibilità. con un prezzo che parte da 5.000 €.

Nuovi colori

La nuova Classic 350, erede diretta della Royal Enfield G2 del 1950, che col suo design è stata un’icona di stile, si propone con le consuete linee dalle proporzioni armoniche esaltate da quattro brillanti colori che uniscono passato, presente e futuro: Heritage (Madras Red), Heritage Premium (Medallion Bronze), Chrome (Emerald) e Dark (Stealth Black).

Royal Enfield Classic 350 2025

Caratteristiche aggiornate

La nuova Royal Enfield Classic 350 integra numerosi aggiornamenti ammodernando look e dotazione con fari anteriori e indicatori di direzione a LED, indicatore della marcia inserita posizionato nella strumentazione digitale/analogica e porta di ricarica USB-C. Inoltre tutte le nuove varianti della Classic 350 per il mercato europeo saranno dotate di ABS a doppio canale e freni anteriori e posteriori a disco, leve regolabili e supporto per il sistema di navigazione Tripper Pod di Royal Enfield, disponibile come accessorio.

Tanti accessori su misura

A proposito di accessori, la Casa indiana ha sviluppato una gamma di accessori originali per la Classic 350 che include numerose opzioni su misura suddivise per temi specifici e pensate per aiutare i motociclisti a esaltarne l’aspetto e la funzionalità in base alle loro preferenze. Gli accessori di Royal Enfield, coperti da una garanzia completa di tre anni, sono progettati e sviluppati insieme alla moto.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati