Royal Enfield a Motor Bike Expo 2025 tra innovazione e tradizione
La Casa indiana sarà protagonista a Verona dal 24 al 26 gennaio
Royal Enfield parteciperà al Motor Bike Expo 2025 di Verona, in programma dal 24 al 26 gennaio. La ricca esposizione della Casa motociclistica indiana, che troverà spazio nel padiglione 6 – stand 4M della kermesse veronese, non sarà incentrata solo sulle moto: ci sarà infatti anche l’area “Experience, Rentals and Tours” che, in collaborazione con i partner Slide School Italy, Sardinia Rides e Desartica, dedicata alle esperienze immersive proposta da Royal Enfield ai motociclisti appassionati di viaggi e avventure.
Shotgun 650 Icon Edition
Gli appassionati di moto custom e special presenti a Verona potranno vedere da vicino la Shotgun 650 Icon Edition, un’edizione limitata caratterizzata da grafiche audaci e dettagli esclusivi come cerchi dorati, ammortizzatori in tinta, specchietti bar-end e sella personalizzata. Inoltre la Shotgun 650 a MBE sarà anche protagonista del contest “Best Shotgun 650 Award” con cinque versioni realizzate dai customizer in gara.
I modelli presenti a Verona
Particolarmente folta è la presenza di moto con tutta la gamma Royal Enfield integralmente aggiornata a Euro 5+, fra cui le nuove Classic 650, che celebra l’heritage del marchio, e Bear 650, che si ispira alla leggendaria vittoria della Big Bear Run del 1960 ed è pensata per affrontare ogni terreno.
Ci saranno poi le rinnovate Classic 350, nelle varianti 2025 Esmerald Green, Medallion Bronze e Madras Red, ed HNTR 350 nelle nuove colorazioni Dapper Orange e Dapper Green. Tra i modelli in esposizioni ci saranno anche le moto più iconiche del brand, ovvero l’Himalayan 450 e la Guerrilla 450.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login