X

RIATEC HeadLight KIT – La linea di Lampade LED “plug and play”

In pochissimo tempo la tecnologia LED è entrata nella vita quotidiana di ognuno di noi, utilizzati sia in ambito casalingo, in ogni segmento dell’industria e recentemente rappresentano un must  tra le dotazioni delle nuove autovetture. RIATEC propone sul mercato una linea di Lampade LED plug and play per Moto ad elevate prestazioni pari alle performance dello Xenon: “Headlight Kit”.

Il risultato di studi e delle nuove tecnologie ne permette oggi l’applicazione a livello di illuminazione principale frontale
(anabbaglianti/abbaglianti) anche sulle motociclette. Tantissimi i vantaggi riscontrati, consumo ridotto, maggiore durata e grazie ad un sistema miniaturizzato di raffreddamento (tramite ventola, montata su base in alluminio) che controlla la temperatura raggiunta dal diodo nell’utilizzo di fasci di luce luminosi e potenti.

La qualità e la potenza della luce prodotta (bianco ghiaccio) riesce ad eguagliare il taglio di luce delle lampadine di serie ma con una maggiore intensità. I componenti  per il faro anteriore sono riconoscibili con le sigle H4, H7 ed H11 (a seconda del tipo di attacco installato sull gruppo faro) ed hano un’Input Power di 40W con flusso luminoso di 8000LM con efficenzia a 110LM/W, impermeabilità IP65 ed una temperatura colore 6.500K Bianco Ghiaccio.

Headlight Kit prodotta da RIATEC e distribuite da Bergamaschi, hanno una durata garantita di oltre 3000 Ore e sono disponibili nei Kit H4-12Volt ad un prezzo di 99,50 euro, Kit H7-12VoltKit H11-12Volt a 78,00 euro.

 

 

Redazione:
Articoli Correlati