Regina Chain: proposta anche per esemplari di media cilindrata la catena per moto senza manutenzione
Dal prossimo novembre
Regina Chain comunica la prossima introduzione di un’applicazione 520 nella gamma Z-Ring High Performance Endurance (HPE), la prima catena senza manutenzione. Dopo il lancio dell’applicazione 525 per motociclette con motorizzazione ad ampia cubatura, la realtà di Cernusco Lombardone (LC) propone un prodotto rivolto agli esemplari di media cilindrata.
La notizia
Tramite gli interessanti volumi produttivi registrati negli ultimi anni dalla catena HPE 525, Regina ha dato forma a economie di scala funzionali per l’azienda nella riduzione dei costi di produzione di questa tipologia di catene.
Proposta dal prossimo novembre, la nuova catena di Regina HPE 520 è dotata di tutte le caratteristiche che contraddistinguono quella più grande. In evidenza il rivestimento Tetrahedral Amorphous Carbon (ta-C), definito dai tecnici Regina e posto sulle superfici delle bussole e dei rulli della catena, ottenendo così resistenza e scorrevolezza, evitando anche la ri-lubrificazione periodica fatta dal motociclista ogni 500 km. Un aspetto esclusivo che, assieme all’incremento di durata ed efficienza, riduce l’impatto ambientale degli schizzi di lubrificante nel corso della marcia.
Foto: Regina Chain
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login