QUADRO4: fino a fine giugno compri 4 ruote e ne paghi solo 2

Il primo compact S.U.V. al mondo in vendita a 10.490 euro

QUADRO4: fino a fine giugno compri 4 ruote e ne paghi solo 2QUADRO4: fino a fine giugno compri 4 ruote e ne paghi solo 2

QUADRO4 – Quadro Italia lancia una nuova offerta dedicata a QUADRO4, il primo compact S.U.V. (Safe Utility Vehicle) al mondo con quattro ruote basculanti, due ruote motrici, sospensioni idrauliche indipendenti e sistema di frenata combinato sulle quattro ruote.

Da oggi è, infatti, possibile acquistare QUADRO4 a 10.490 euro approfittando di questa nuovissima offerta che prevede un anticipo di 1.500 euro e 24 rate da 199 euro (TAEG 7,68% – TAN FISSO 5,90%) e spese di istruttoria pari a 100 euro. Al termine dei 24 mesi, sarà possibile restituire o acquistare definitivamente QUADRO4 versando la rimanente somma del 50% di 5.245 euro in quota unica o rifinanziandolo. L’offerta è valida fino al 30/06/2016 presso i concessionari ufficiali Quadro Italia che aderiscono all’iniziativa.

Grazie al suo motore brillante, fluido e scattante, QUADRO4 è in grado di affrontare con grande sicurezza e agilità sia le trafficate e sconnesse strade di città che i lunghi percorsi extra-urbani, rappresentando una nuova grande opportunità di mobilità per un ampio target di utenti moderni alla ricerca di una valida e reale alternativa alle attuali opzioni disponibili. Le sue doti di maneggevolezza, poi, consentono una guida facile e adatta anche ad un pubblico femminile.

QUADRO4 è prodotto da Quadro Vehicles, società svizzera che ha come obiettivo lo sviluppo di veicoli a tre e quattro ruote basculanti capaci di offrire un livello unico di sicurezza, comfort e divertimento. Caratteristiche possibili grazie all’HTS Hydraulic Tilting SystemTM, il comune denominatore tecnologico che equipaggia tutti i veicoli QUADRO.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati