Quadro3 Winterpack, ora l’inverno si può affrontare in tutta sicurezza [FOTO]

Sarà compreso nel prezzo del tre ruote svizzero

Quadro3 Winterpack – Quadro Italia presenta una nuova offerta relativa al suo Quadro3, il tre ruote svizzero ideale per chi ama muoversi in città ma anche fuoriporta. Adatto a tutti. Dai più esperti ai novizi che per la prima volta si approcciano a questo tipo di mezzo di trasporto.

Da oggi a garantire il massimo comfort e la massima protezione durante la guida, anche nei mesi invernali, ci penserà il nuovo kit Winterpack, che ha un prezzo di 650 euro, ma che Quadro Italia ha deciso di offrire includendolo nel prezzo di acquisto del Quadro3, 7.340 euro f.c. Il nuovo kit Winterpack comprende il bauletto coordinato da 48 litri, schienale passeggero integrato, parabrezza alto con attacchi, paramani e coperta coprigambe. Inoltre, il kit Winterpack del Quadro3 potrà essere acquistato con formula di finanziamento a interessi zero in 24 mesi, prima rata dopo 30 giorni, importo finanziabile da 2.000 a 7.340 euro.

Il nuovo kit Winterpack di Quadro3 si aggiunge così alla cura dei dettagli e allo stile del tre ruote svizzero, che si caratterizza per la sospspensione anteriore HTS, che permette al Quadro di inclinarsi all’anteriore offrendo una guida istintiva e precisa in ogni situazione ed in ogni condizione. Quadro3 è disponibile nelle tre colorazioni Titanium Grey, Raw Black e Snow White ed è caratterizzato da nuovi importanti aggiornamenti tecnici e stilistici che, oltre alla sospensione HTS, comprendono la nuova mappatura del motore, la nuova frizione, la nuova taratura delle sospensioni, i bracci anteriori ed i cerchi di colorazione nera, ed i nuovi indicatori di direzione a Led, per citare le più importanti.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

1 commento

Articoli correlati