QJ Motor SQ 16: il nuovo scooter 125 cc per la città [FOTO]
Il costruttore cinese amplia la gamma con il primo modello a ruote alte. Prezzo di 2.690 €
QJ Motor lancia il nuovo scooter SQ 16 caratterizzato da stile deciso, grande vano sottosella e pedana piatta. SQ 16, che segna il debutto del marchio QJ in uno dei segmenti più affollati del panorama motociclistico italiano, è spinto da un motore quattro valvole da 125 cc raffreddato a liquido che sviluppa una potenza di 10,8 kW a 8.750 giri/minuto e una coppia di 12 Nm a 8.250 giri/minuto.
Agile nel traffico cittadino
Pensando per soddisfare al meglio le esigenze di mobilità urbana, lo scooter SQ 16 promette comfort di guida, prestazioni brillanti e consumi ridotti. Dotato da trasmissione automatica CVT, SQ 16 monta un efficace set di sospensioni con all’anteriore forcella telescopica di 33 mm di diametro con 93 mm di corsa, abbinata all’impianto frenante ABS con pinza radia a doppio canale che agisce su un disco da 240 mm. Al posteriore invece ci sono due ammortizzatori a molla elicoidale con precarico regolabili con impianto freni con pinza QJ e disco da 240 mm.
Mix di stile e praticità d’uso
Il nuovo scooter di QJ è dotato di impianto di luci interamente a LED, con firma luminosa anteriore caratterizzata da due bande DRL abbinate al faro centrale. La strumentazione prevede display LCD, mentre sul cruscotto ci sono la spia del controllo di trazione, la spia dell’ABS e una presa UBS per la ricarica dello smartphone.
Lo scooter SQ 16 monta ruote da 16 pollici e dispone di ampia pedana piatta con gancio per fissare uno zaino. La dotazione di serie è completata da serbatoio del carburante da 7,8 litri e dal voluminoso top case da 33 litri, in aggiunto all’ampio vano sottosella.
Disponibilità e prezzo
Il nuovo scooter QJ SQ 16, che arriverà in concessionaria nelle prossime settimane, viene proposto sul mercato italiano al prezzo di 2.690 €.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login