ProDay 2024 ti porta in pista con le leggende della MotoGP [VIDEO]

Un'esclusiva track experience da vivere il 17 luglio al Misano World Circuit

ProDay 2024 ti porta in pista con le leggende della MotoGP [VIDEO] ProDay 2024 ti porta in pista con le leggende della MotoGP [VIDEO]

L’esclusiva esperienza di girare in pista in sella a un moto racing insieme alle leggende della MotoGP: è la grande novità di ProDay 2024, la track experience nata quattro anni fa da un’idea di Graziano Milone, manager e appassionato di motorsport, che riunisce amici e piloti della MotoGP e della Superbike.

Il 17 luglio a Misano 

L’evento di quest’anno, in programma il 17 luglio 2024, permette di girare in pista con i Pro al Misano World Circuit. L’edizione 2024 sarà dunque un’occasione per pochi fortunati che potranno acquistare i pacchetti pista e fare il “Curvone” in scia a Jorge Lorenzo, staccare alla “Quercia” con Michele Pirro o girare il “Tramonto” insieme a Marco Lucchinelli, Dario Marchetti, Mattia Casadei e altri campioni del motorsport.

Test ride ed esclusiva festa in spiaggia a Cattolica

Agli appassionati dei marchi Ducati, Aprilia, Yamaha e Triumph viene inoltre data la possibilità di effettuare un esclusivo test rider in pista con le moto del momento. A concludere la giornata ci sarà il ProDay Beach, una festa esclusiva sulla spiaggia di Cattolica dove i più fortunati potranno incontrare i Vip e condividere con loro la cena con musica dal vivo e Dj set. I pacchetti, acquistabili direttamente sul sito del ProDay, sono disponibili fino ad esaurimento posti. 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati