Pirelli CYCL-e around: avviato il servizio di e-bike sharing per i dipendenti del TPS Group

Biciclette a pedalata assistita per gli spostamenti

Pirelli CYCL-e around: avviato il servizio di e-bike sharing per i dipendenti del TPS GroupPirelli CYCL-e around: avviato il servizio di e-bike sharing per i dipendenti del TPS Group

Una flotta di e-bike legate al servizio Pirelli “CYCL-e around” risulta a disposizione dei dipendenti del TPS Group, che ha scelto di incentivare in questo modo la mobilità sostenibile.

La notizia

Per i dipendenti che utilizzeranno il servizio, assieme alla e-bike è previsto il necessario per spostarsi in città in modo sicuro e confortevole, con soluzioni come casco protettivo e borsa in cui conservare caricabatterie e lucchetto. Si punta ad avvicinare in diversi a un sistema di mobilità leggero, agile, ma anche sostenibile e sicuro, quando ci si sposta nel lavoro e nel tempo libero.

Le biciclette sono a pedalata assistita e di ultima generazione, disponibili per i dipendenti presso gli uffici di Gallarate, San Benedetto del Tronto e Torino. Questi esemplari prospettano 115 km di autonomia elettrica, secondo le informazioni. Possono essere prenotate attraverso un’applicazione dedicata e potranno essere utilizzate per gli spostamenti lavorativi, nei tragitti da casa all’ufficio e anche nel corso dei weekend, come ricordato.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Biciclette

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati