Pirata della strada si pente e torna a soccorrere un motociclista

Il cinquantenne centauro è però in fin di vita

Pirata della strada si pente e torna a soccorrere un motociclistaPirata della strada si pente e torna a soccorrere un motociclista

Pirata della strada – Un’auto pirata ha provocato un incidente, riducendo in fin di vita un motociclista di 50 anni, poi l’autista si è pentito e, con un passeggero a bordo, è tornato sul posto trovando la Polstrada che stava effettuando i rilievi.

Un pirata della strada “pentito” è tornato sul “luogo del delitto” (sfiorato per ora) dopo aver provocato un incidente che ha coinvolto un motociclista, ora in fin di vita. I due giovani protagonisti della sfortunata vicenda hanno dichiarato ai poliziotti di “avere avuto paura“. Il ferito è stato portato all’ospedale Infermi di Rimini ed è stato poi chiesto l’intervento dell’elicottero del 118 per il trasferimento al Bufalini di Cesena.

L’incidente provocato dall’auto pirata è accaduto verso le 15 di oggi sulla Statale Adriatica, in zona Rimini Nord. Secondo una prima ricostruzione la moto procedeva in direzione Ravenna-Riccione quando è stata urtata da una Golf nera, nell’impatto il motociclista ha perso il controllo del mezzo e ha invaso la carreggiata opposta, scontrandosi prima con un’altra auto che arrivava e poi contro il guardrail.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati