Piaggio 1: una nuova versione più performante

Una potenza di picco quasi raddoppiata

Piaggio 1: una nuova versione più performantePiaggio 1: una nuova versione più performante

L’e-scooter Piaggio 1 è proposto in una nuova versione più propositiva, tenendo presenti fattori come la sicurezza e la maneggevolezza in città.

La nuova versione

Allo scooter Piaggio 1 sono abbinate le tonalità Forever Black, Forever Grey e Forever White che ne evidenziano l’essenzialità del design, mentre le livree bicolore Arctic Mix, Sunshine Mix e una nuova combinazione Flame Mix ne vivacizzano la visione.
La batteria è localizzata sotto la sella, può essere estratta e trasportata in modo da svolgere altrove le operazioni di ricarica.
Nella nuova versione di Piaggio 1 convergono caratteristiche come leggerezza, agilità e maneggevolezza tipiche di questo modello elettrico studiato per la mobilità urbana, coniugate con prestazioni paragonabili a quelle di uno scooter tradizionale.

La sicurezza di Piaggio 1 è legata a una consistente ciclistica, a sua volta unita un design avveniristico e minimalista. La dotazione tecnologica comprende sistema keyless, gruppi ottici full LED e una strumentazione di tipo digitale a colori. Piaggio 1, inoltre, dispone di un vano sottosella che può accogliere un casco full jet.
Tramite gli interventi svolti sulla Power Unit integrata nella ruota posteriore, adesso è trasmessa una potenza maggiore a cui corrisponde un carattere più vivace, preservando semplicità e facilità d’utilizzo con uno spunto migliore in caso di pendenze, come segnalato.
Il ciclomotore, la cui velocità risulta limitata a 45 km/h, adesso dispone di una potenza di picco quasi raddoppiata, corrispondente a 2,2 kW. Indicate nell’occasione anche un’accelerazione migliorata del 14% e sino a 55 km di autonomia in ECO.

Prezzo

L’esemplare Piaggio 1 è proposto a una cifra di 2.899 euro, f.c.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati