Piaggio 1: una nuova versione più performante
Una potenza di picco quasi raddoppiata
L’e-scooter Piaggio 1 è proposto in una nuova versione più propositiva, tenendo presenti fattori come la sicurezza e la maneggevolezza in città.
La nuova versione
Allo scooter Piaggio 1 sono abbinate le tonalità Forever Black, Forever Grey e Forever White che ne evidenziano l’essenzialità del design, mentre le livree bicolore Arctic Mix, Sunshine Mix e una nuova combinazione Flame Mix ne vivacizzano la visione.
La batteria è localizzata sotto la sella, può essere estratta e trasportata in modo da svolgere altrove le operazioni di ricarica.
Nella nuova versione di Piaggio 1 convergono caratteristiche come leggerezza, agilità e maneggevolezza tipiche di questo modello elettrico studiato per la mobilità urbana, coniugate con prestazioni paragonabili a quelle di uno scooter tradizionale.
La sicurezza di Piaggio 1 è legata a una consistente ciclistica, a sua volta unita un design avveniristico e minimalista. La dotazione tecnologica comprende sistema keyless, gruppi ottici full LED e una strumentazione di tipo digitale a colori. Piaggio 1, inoltre, dispone di un vano sottosella che può accogliere un casco full jet.
Tramite gli interventi svolti sulla Power Unit integrata nella ruota posteriore, adesso è trasmessa una potenza maggiore a cui corrisponde un carattere più vivace, preservando semplicità e facilità d’utilizzo con uno spunto migliore in caso di pendenze, come segnalato.
Il ciclomotore, la cui velocità risulta limitata a 45 km/h, adesso dispone di una potenza di picco quasi raddoppiata, corrispondente a 2,2 kW. Indicate nell’occasione anche un’accelerazione migliorata del 14% e sino a 55 km di autonomia in ECO.
Prezzo
L’esemplare Piaggio 1 è proposto a una cifra di 2.899 euro, f.c.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login