Piaggio 1: maggiori prestazioni per il 2023 [FOTO]

Una maggior potenza di picco

L’e-scooter Piaggio 1 per il 2023 risulta più performante, prospettando una mobilità ancora più vivace, oltre che sicura e funzionale.

Le rinnovate versioni

Piaggio 1 rappresenta un connubio tra le caratteristiche di uno scooter elettrico e la qualità e l’affidabilità tipica degli esemplari Piaggio. Si evidenziano una ciclistica robusta che sostiene la maneggevolezza, unità a un design distintivo e a soluzioni tecnologiche che agevolano la mobilità tra cui fanali full LED, sistema keyless e una strumentazione digitale a colori. Presente anche un vano sottosella che può contenere un casco full jet.
La gamma di colorazioni associata comprende le tonalità Forever Grey, Forever White e Forever Black; quindi le varianti Sunshine Mix, Arctic Mix e il nuovo Flame Mix sono tre vesti bicolore che ne accentuano ulteriormente la visione.
Nelle due versioni di Piaggio 1, includendo anche Piaggio 1 Active, la batteria è localizzata sotto la sella e può essere estratta per poi collegarla a una presa di ricarica.

In base agli interventi svolti sulla Power Unit, il motore elettrico della gamma Piaggio 1 integrato nella ruota retrostante può trasmettere adesso prestazioni superiori, favorendo vivacità e agilità di marcia nel traffico cittadino e lungo i percorsi urbani.
L’esemplare ciclomotore Piaggio 1 ora beneficia di una potenza di picco quasi raddoppiata e corrispondente a 2,3 kW, l’incremento dell’accelerazione corrisponde al 14%, la velocità è limitata a 45 km/h e si segnala un’autonomia in ECO di 55 km, secondo le informazioni. La potenza della variante motociclo Piaggio 1 Active, invece, tocca un vertice di 3 kW di picco con una crescita per quanto concerne l’accelerazione di quasi il 12%. Si indicano fino a 85 km di autonomia in ECO ed è possibile raggiungere una velocità di 60 km/h.

Foto: Piaggio – Piaggio Group

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati