Peugeot Speedfight3 sceglie Polini
Lo scooter si presenta sul mercato con una veste più aggressiva
Presenta linee affusolate, architetture motociclistiche, equipaggiamento ai vertici del mercato: questo è Peugeot Speedfight che sin dal suo esordio è stato un punto di riferimento per gli scooter 50 cm3 sportivi.
Uno scooter di carattere che è diventato, nel corso degli anni, uno dei veicoli più apprezzati dal giovane pubblico sportivo offrendo un numero incredibile di colorazioni e grafiche inspirate al mondo racing.
Oggi l’offerta si rinnova ulteriormente e Speedfight3 sceglie Polini, leader nella produzione di soluzioni tecniche racing caratterizzate da una straordinaria qualità, frutto di passione,esperienza e continuo aggiornamento, presentandosi sul mercato con una nuova veste ancora più “aggressiva”.
Con il suo motore due tempi brillante, una ciclistica efficace con forcella idraulica, ruote da 13″ ammortizzatore a cartuccia separata (sulla versione raffreddata da liquido), serbatoio sotto la pedana in modo da garantire maggiore tenuta di strada e freni potenti (disco anteriore da 215 mm.), Speedfight3 è totalmente ispirato alla filosofia moto ed oggi con questo upgrade migliora ulteriormente lo spunto in partenza.
L’upgrade Polini è un kit estetico/funzionale, regolarmente omologato per uso stradale, che senza modificare il rapporto di trasmissione finale, migliora lo scatto ed è composto da manopole bicolore Big Evolution con antiscivolo leve freno, kit variatore Hi-Speed con molla di contrasto e due adesivi Polini.
A partire dal prezzo di € 1.990 f.c. (- 200 rispetto al listino pubblico), Peugeot presenta i suoi modelli Speedfight3 2 tempi equipaggiati dal nuovo upgrade Polini che ne esalta stile e prestazioni, per la gioia di amatori e non.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login