Peugeot Motocycles Italia e ALD Automotive insieme per il progetto “PMove”

Arriva il noleggio per veicoli a 2 e 3 ruote della casa francese

Peugeot Motocycles Italia e ALD Automotive insieme per il progetto “PMove”Peugeot Motocycles Italia e ALD Automotive insieme per il progetto “PMove”

Peugeot Motocycles in collaborazione con ALD Automotive ha presentato il nuovo programma di noleggio denominato PMove, un grande passo avanti per l’azienda francese.

PMove offre ai clienti la libertà di muoversi con un 2 o 3 ruote Peugeot senza preoccuparsi dei problemi legati alla gestione del veicolo. Questo nuovo servizio, mutuato dal mondo 4 ruote dove i numeri parlano, negli ultimi due anni, di un vero e proprio boom, si compone essenzialmente di 2 offerte: il noleggio a breve e lungo termine rivolto a società e clienti privati (B2B & B2C) e il programma Demo & Courtesy rivolto al cliente finale attraverso la proposta dei Dealer Peugeot Motocycles.

Nel settore delle due ruote, l’offerta di veicoli a noleggio è poco strutturata, da qui la decisione di Peugeot Motocycles di diventare uno degli attori principali di quella che probabilmente è una delle sfide più importanti della mobilità del futuro. Come funziona? Esattamente come il noleggi delle auto, anche per le due ruote con un unico canone mensile è possibile far fronte ai costi di gestione del mezzo, alle spese legate a bollo, assicurazione (RCA, infortuni del conducente, Kasco, furto incendio) e manutenzione (ordinaria e straordinaria). Inoltre l’offerta comprendo: immatricolazione, messa su strada e consegna del veicolo, tassa di proprietà, soccorso Stradale 24 ore su 24, servizio Clienti dedicato, gestione delle pratiche amministrative e delle multe, area web privata e prelazione sull’acquisto del veicolo.

Domenico Lojacono
, Country Manager di Peugeot Motocycles Italia, ha dichiarato: “Peugeot Motocycles, tramite l’offerta PMove, intende dimostrare quanto sia alta l’attenzione nei riguardi dello sviluppo di forme di mobilità urbana innovative ed alternative. Crediamo che l’offerta aggiuntiva di servizi tramite un partner d’eccellenza come ALD Automotive, possa contribuire a rinsaldare la posizione di centralità del cliente e delle sue mutevoli esigenze”.

Manolo Quaglia, 2W Channel Manager, ha poi aggiunto: “La collaborazione appena siglata con un player autorevole quale Peugeot Motocycles ci permette di rafforzare ulteriormente il successo del nostro noleggio su due ruote targato 2W. Un business che, proprio come accade per le auto, ci vede impegnati a inseguire ogni giorno una crescente qualità del servizio per migliorare la customer experience e offrire un’offerta sempre più completa”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati