Open Weekend Yamaha: appuntamento in concessionaria il 29 e 30 marzo
I modelli della gamma 2025 di moto e e scooter disponibili per i test ride
Yamaha Motor annuncia l’arrivo di un nuovo Open Weekend sabato 29 e domenica 30 marzo, una due giorni di porte aperte delle concessionarie ufficiali della Casa giapponese durante i quali sarà possibile scoprire e testare la nuova gamma 2025 di moto e e scooter.
Tanti i modelli Yamaha da poter provare in strada
A disposizione di appassionati e curiosi chi sanno le ultime novità e i modelli più iconici della Casa di tre diapason. Durante l’Open Weekend Yamaha i concessionari italiani metteranno a disposizione per i test ride diversi modelli: dal maxi scooter TMAX a XMAX 300, NMAX 125 e RAYZR 125, passando per l’iconico TÉNÉRÉ 700 e fino ad arrivare alle nuove TRACER 9 e TRACER 9 GT e MT-07.
Il via alla stagione
Andrea Colombi, Country Manager di Yamaha Motor Europe NV, filiale Italia, dichiara: “L’open weekend è l’inizio della stagione, un momento imperdibile per chi sogna una nuova Yamaha. Oltre a poter scoprire da vicino il proprio modello preferito, che sia uno dei nostri scooter sportivi della gamma MAX, una moto Hyper Naked, anche in versione Y-AMT o della gamma Sport Touring o il nostro iconico TÉNÉRÉ, si potrà vivere l’emozione che offrono direttamente su strada prenotando il test ride”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login