One More Lap: Yamaha ricorda il percorso fatto con Valentino Rossi a EICMA

In programma giovedì 25 novembre 2021

One More Lap: Yamaha ricorda il percorso fatto con Valentino Rossi a EICMAOne More Lap: Yamaha ricorda il percorso fatto con Valentino Rossi a EICMA

Nel primo pomeriggio di giovedì 25 novembre 2021, presso l’Arena MotoLive di EICMA, l’Esposizione Internazionale delle due ruote, Yamaha Motor festeggia il legame sportivo con Valentino Rossi nell’evento “One More Lap”, durante il quale Rossi è invitato a compiere “ancora un giro” d’onore davanti allo sguardo di tifosi e appassionati presenti alla rassegna milanese.

Indicazioni

EICMA è in programma dal 23 al 28 novembre 2021, i primi due giorni 23 e 24 sono riservati a stampa e operatori del settore, come già scritto in precedenza.
L’evento speciale Yamaha One More Lap, sviluppato con il supporto di EICMA, è previsto all’aperto rispettando le normative vigenti. L’accesso alla zona della manifestazione sarà a numero chiuso. Per assicurarsi l’accredito a One More Lap, sarà necessario acquistare il biglietto d’ingresso alla manifestazione EICMA valido per giovedì 25 novembre sul sito ufficiale dell’Esposizione, quindi attenersi alle modalità di partecipazione segnalate prossimamente su portale e social media di EICMA.
L’iniziativa diventa anche un’occasione speciale per vedere il nove volte iridato a EICMA, pochi giorni dopo l’appuntamento in pista sul circuito Ricardo Tormo di Valencia, l’ultima gara ufficiale nel Motomondiale corsa dal campione.
Un momento per celebrare Valentino Rossi e il suo talento. Un giro di pista durante il quale i tifosi potranno osservare dal vivo il Dottore, oltre che ascoltare e riassaporare interessanti momenti della sua carriera, nel corso di questi 16 anni di confronti.

Immagine: EICMA – Yamaha Motor

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati