OGIO All Elements, la sacca per tutti i giorni

Acqua e alte velocità, no problem. Perfetto per laptop e tablet.

La moto si sa, nell’uso quotidiano, senza bauletti o valige, non porta tanti benefici parlando di capacità di carico. Senza questi compendi di trasporto, l’unico modo per portarsi appresso il giusto necessario per le proprie attività, è indubbiamente uno zaino oppure una sacca tecnica. Uno zaino che magari sia robusto, di costruzione impermeabile per coloro che – sfidando le intemperie – si recano al lavoro con la propria motocicletta e non da ultimo anche stilisticamente piacevole.

Tutto questo viene riassunto nella nuova proposta dell’azienda statunitense Ogio, un brand specializzato da anni in borse, zaini, sacche e valige adatte dal diporto cittadino, alle prove di endurance, all’uso motociclistico. Il prodotto di cui stiamo parlando è la nuova sacca tecnica All Elements nata dalla stretta collaborazione tra gli atleti e i progettisti dell’azienda americana e realizzato su misura per i motociclisti che desiderano trasportare in tutta comodità oggetti da lavoro e tecnologici come laptop e tablet.

La qualità dei materiali utilizzati, la morbida forma aerodinamica, le bretelle ergonomiche e lo schienale traspirante garantiscono la massima tenuta e un comfort superiore anche alle più alte velocità. Lo zaino presenta inoltre un sistema di chiusura frontale che permette diverse regolazioni ed, essendo removibile, evita il rischio di graffiare il serbatoio quando si è in posizione aerodinamica sulla propria moto. Non mancano gli inserti catarinfrangenti.

La capacità di carico della sacca All Elements è di 26 Lt, pesa circa 1,13 chilogrammi ed è venduto ad un prezzo di 129.95 euro.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati