Nuovo Piaggio Liberty: dopo il successo ad EICMA 2015 arriva nei punti vendita [FOTO]

Sono tre le nuove motorizzazioni

Nuovo Piaggio Liberty – A distanza di una settimana da EICMA 2015, il nuovo Piaggio Liberty arriva nei punti vendita della rete commerciale Piaggio. Il nuovo Liberty è rinato completamente con le prime tre motorizzazioni della nuova famiglia di propulsori Piaggio iGet: 50, 125 e 150cc, tutte 4 tempi a iniezione elettronica e distribuzione a tre valvole, che garantiscono prestazioni, bassi consumi (meno di due litri per 100km, con un dato di 57 km/litro alla velocità costante di 40 km/ora e 58 km/litro per la versione 50cc) e drastica riduzione delle emissioni.

Per assicurare maneggevolezza, ma anche grande sicurezza e stabilità, nel nuovo Piaggio Liberty cresce la dimensione del cerchio anteriore, ora da 16 pollici, e arriva di serie il sistema di frenata ABS. Aumenta anche lo spazio sotto la sella mentre dotazioni come luci di posizione a led e strumentazione digitale si integrano con un design elegante, completamente nuovo e coerente con la storia di successo di Liberty. Il nuovo Piaggio Liberty si potrà avere in due diverse configurazioni, la classica, per un pubblico più adulto, e la più sportiva Liberty S.

Il Piaggio Liberty “classico” è proposto nelle cromie Bianco Perla, Blu Midnight e Marrone Etna, mentre il Liberty S si distingue per le colorazioni Rosso Ibis e Grigio Titanio Opaco, e per particolari quali i cerchi ruota neri con canale lucidato, gli specchi e il portapacchi di colore nero e le cuciture rosse delle sella.

I prezzi partono dai 2.020 euro del Piaggio Liberty 50 3V i.e. ed arrivano fino ai 2.590 del Liberty S 150 3V i.e.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati