Nuova MV Agusta F3 RC, il Reparto Corse replica le moto da pista di Jules Cluzel e Lorenzo Zanetti

Saranno "solo" 350 esemplari

Nuova MV Agusta F3 RC, il Reparto Corse replica le moto da pista di Jules Cluzel e Lorenzo ZanettiNuova MV Agusta F3 RC, il Reparto Corse replica le moto da pista di Jules Cluzel e Lorenzo Zanetti

Nuova MV Agusta F3 RC – Arriva direttamene dal Reparto Corse di Schiranna la replica stradale della MV Agusta F3 di Jules Cluzel e Lorenzo Zanetti. Prodotta in edizione limitata di 350 esemplari, rispettivamente 100 esemplari in configurazione 675 e 250 nella più corposa 800, la #f3rc ripropone fedelmente la veste grafica delle #moto di Jules Cluzel e Lorenzo Zanetti. A certificare l’originalità di ogni esemplare, ogni #f3rc è autografata da entrambi i piloti, sul fianchetto destro il 16 Cluzel e sul sinistro 87 Lorenzo Zanetti.

La Nuova MV Agusta F3 RC soddisferà sia chi ama le corse, ma non può scendere in pista, sia i collezionisti poiché viene prodotta in edizione limitata di 350 esemplari, di cui 100 sono dedicati alla configurazione di cilindrata 675 e 250 nella più esuberante cubatura 800. Entrambe le cilindrate della MV Agusta F3 RC ripropongono fedelmente la veste grafica delle moto utilizzate da Jules Cluzel e Lorenzo Zanetti nel campionato mondiale Supersport. Ma per essere ancora più sicura di avere in mano davvero l’originale, la Nuova MV Agusta F3 RC è stata autografata da entrambi i piloti, sul fianchetto destro il #16 Cluzel e sul sinistro #87 Lorenzo Zanetti, a cui si aggiunge la targa firmata dal presidente Giovanni Castiglioni. Inoltre, viene fornito il kit cover in alluminio anodizzato da applicare in sostituzione degli specchietti retrovisori, leve frizione e freno in ergal con snodo anti-rottura, copricodino monoposto in vetroresina e pedane in ergal, dotazione completata dal cavalletto per il mozzo posteriore in puro stile racing.

La Nuova MV Agusta F3 RC parte da un prezzo di 15.600 per la 675 RC e 17.210 per la 800 RC.

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati