Nuova Moto Guzzi V7 Sport è ordinabile online al prezzo di 10.999 €
Al via le prenotazioni per essere tra i primi ad accaparrarsi la V7 più evoluta di sempre
La nuova Moto Guzzi V7 Sport fa il suo ingresso ufficiale sul mercato italiano, dando il via alla fase di ordinazione online sul sito della Casa dell’Aquila, dove è disponibile al prezzo di 10.999 €, con l’arrivo in concessionaria previsto per il mese di aprile.
La nuova Moto Guzzi V7 Sport è la V7 più evoluta, una moto che mette insieme la modernità tecnologica con l’esclusivo e autentico fascino dell’iconico modello del marchio italiano. Dotata di ciclistica avanzata e di moderno pacchetto di controlli elettronici, la nuova Moto Guzzi V7 Sport si rende immediatamente riconoscibile grazie alla nuova forcella e al doppio disco freno anteriore.
La più tecnologica V7 di sempre
La Moto Guzzi V7 Sport si presenta come la più dinamica e tecnologica V7 di sempre anche grazie alla presenza della piattaforma inerziale a sei assi, l’acceleratore elettronico Ride by Wire e il Riding Mode Sport dedicato. Evoluzione tecnologica ci si abbina al consueto stile senza tempo caratterizzato dal serbatoio in metallo e dal distintivo design del suo scultoreo motore bicilindrico trasversale a V di 90°.
Motore migliorato in potenza e prestazioni
A proposito di motore, la nuova Moto Guzzi V7 Sport beneficia di un propulsore migliorato nelle prestazioni e che, rispetto alla precedente unità ha incremento la potenza massima, passando da 65 CV a 6.800 giri/min agli attuali 67,3 CV a 67,3 a 6.900 giri/min. Ancora più significativo è l’incremento in termini di coppia: da 73 Nm a 5.000 giri/min a 79 Nm a 4.400 giri/min. A ciò si aggiunge una dotazione di serie che tra le altre cose comprende anche ABS e Traction Control, entrambi con funzione Cornering, e il Cruise Control.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login