Nuova giacca moto Vanucci VAJ-5: adattabilità mutevole

Versatilità, comfort e sicurezza per le uscite in moto in qualsiasi stagione

Nuova giacca moto Vanucci VAJ-5: adattabilità mutevole Nuova giacca moto Vanucci VAJ-5: adattabilità mutevole

Vanucci presenta la nuova giacca da moto VAJ-5, una giacca da turismo realizzata in materiale esterno robusto ed elastico che si fa apprezzare per la spiccata versatilità, capace di adattarsi rapidamente ai repentini cambiamenti delle condizioni climatiche.

Traspirante, antivento e impermeabile

La giacca VAJ-5 è dotata di una membrana climatica Sympatex nella fodera laminata, che rende la giacca traspirante, antivento e impermeabile allo stesso tempo. La praticità di questa giacca è sottolineata dalla presenza delle fodera termica removibile che, nonostante la leggerezza e il volume ridotto, garantisce un’elevata capacità di ritenzione del calore, rendendola adatta sia alle giornate più fresche che a quelle più calde.

Vanucci VAJ-5

Comfort e sicurezza

La giacca dispone di sistema AirVent che ottimizza la circolazione dell’aria, mantenendo freschezza, mentre al comfort contribuiscono le regolazioni di vita, orlo, maniche e polsini. La giacca Vanucci VAJ-5 è dotata di due tasche esterne impermeabili e due tasche portadocumenti.

In termini di sicurezza, la giacca è certificata in classe AA secondo la norma EN 17092:2020 ed è dotata anche di protezioni rimovibili 4Sevn livello 2 su spalle e gomiti, con quest’ultimi regolabili in altezza.

Disponibilità e prezzo

La giacca Vanucci VAJ-5, disponibile sia per uomo (in 12 taglie dalla 48 alla 70) che per donna (in 7 taglie dalla 34 alla 36), ha un prezzo di 499,99 €. 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati