NOS NS-1F: un distintivo casco Open Face

Nell'occasione in colorazione Etoile Red

NOS NS-1F: un distintivo casco Open FaceNOS NS-1F: un distintivo casco Open Face

Un design classico e aggiornamenti collegati alla sicurezza caratterizzano il casco NOS NS-1F.

Il modello

Un esemplare Open Face con un peculiare stile classico. Questo casco presenta una calotta esterna in due misure, sviluppata a mano, in Multiple Fiberglass Composite. Mentre la calotta interna, in tre misure, è realizzata in EPS a due densità. Un’impostazione funzionale per la protezione, con un segnalato contenimento degli ingombri, ottenendo vantaggi dal punto di vista estetico e anche su fattori come peso e resistenza aerodinamica.

Il sistema di ventilazione risulta Multiple Inner Channels e si indica anche una soluzione Sunvisor con filtro ottico ad alta capacità oscurante e trattamento Anti-Scratch.
Le zone interne poi, interamente rimovibili, lavabili e personalizzabili, sono strutturate in tessuto antimicorbico e traspirante SuperDry-Fresh.
Il casco è dotato anche di un sistema di ritenzione a doppia D con imbottitura soft touch.

Proposta

Consultando il portale BER Stores, legato a BER RACING Europe, le tagli spaziano da XS a XXL, se segnalano anche diverse tinte e nel caso della versione Etoile Red il prezzo di listino segnalato è di 198 euro, ma si indica anche un prezzo speciale di 179 euro.

Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Caschi

NOS NS-6: un casco per lo urban rider

L'esemplare Typhoon Fluor Yellow Matt
Sicurezza e funzionalità associate. L’esemplare NOS NS-6 presenta soluzioni riscontrabili su caschi al top della gamma con un’estetica caratterizzante, come