Nilox: arrivano tre nuovi monopattini elettrici, da 400 euro

Si tratta di V1, V2 e V3, con autonomia fino a 40 chilometri

Nilox: arrivano tre nuovi monopattini elettrici, da 400 euro Nilox: arrivano tre nuovi monopattini elettrici, da 400 euro

Nilox ha presentato tre nuovi monopattini elettrici: V1, V2 e V3. Si tratta di una gamma già conforme al nuovo Codice della Strada e dedicata a chi si muove ogni giorno in città. Disponibili in diverse colorazioni, con un listino prezzi a partire da 399,95 euro.

“Con questa nuova gamma, proponiamo monopattini già pienamente conformi alle regole attuali, senza rinunciare a stile, sicurezza e innovazione – sono le parole di Giovanni Testa, direttore generale del Gruppo Esprinet – Ogni modello risponde a esigenze specifiche, per accompagnare le persone nei loro spostamenti quotidiani in modo semplice e sicuro”.

Le caratteristiche

Entrando nel dettaglio dei vari modelli, il Nilox V1 propone un motore da 350W, 3 modalità di velocità ed una batteria per assicurare un’autonomia di 30 km, con una ricarica completa in 5 ore. Per chi deve affrontare tratti irregolari, come il pavé, propone pneumatici da 10” e sospensione anteriore, con un equipaggiamento completato da indicazioni di direzione, display e portatarga.

Nilox: arrivano tre nuovi monopattini elettrici, da 400 euro

Il Nilox V2 aumenta l’autonomia a 40 km, sempre con una ricarica da 5 ore, oltre a pneumatici off-road da 10” e sospensioni sia anteriori che posteriori, con freno elettrico anteriore. Il Nilox V3 è il top di gamma, con telaio in lega di alluminio, doppia sospensione, pneumatici off-road da 10” e la possibilità di raggiugere il 25 km/h di velocità massima, sempre con un’autonomia di 40 km.

I prezzi

Con varie colorazioni disponibili, il V1 ha un listino da 399,95 euro, il V2 da 499,95 euro ed il V3 da 599,95 euro.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati