New Era sigla un accordo di “Official Headwear Licensee” con Ducati

Gli iconici modelli “59FIFTY” e “9FORTY Adjustable” proposti anche nella linea “New Era X Ducati”

New Era sigla un accordo di “Official Headwear Licensee” con DucatiNew Era sigla un accordo di “Official Headwear Licensee” con Ducati

Ducati e New Era annunciano il loro accordo di licensing triennale. La Casa motociclistica bolognese affida alla storica azienda statunitense la realizzazione di un’esclusiva collezione di cappellini.

Dal 1920 New Era identifica il cappellino sportivo, distinguendosi per creatività, qualità e originalità. Un brand americano, conosciuto e apprezzato in tutto il mondo che vanta modelli “cult” come il famoso True Fitted 59FIFTY, ovvero il 6-panel dalla visiera piatta. Prodotti di grande qualità e inconfondibili per stile e design, che hanno contribuito a rendere questo marchio un preciso riferimento e facendo di un accessorio come il cappellino una vera e propria tendenza. New Era è il produttore ufficiale dei cappellini che vestono la MLB (Major League Baseball), la NBA (National Basketball Association) e la NFL (National Football League). Baseball, basket, hockey, football: le più importanti squadre americane “take the field” con lo snapback di New Era.

Da oggi questo marchio si lega anche al mondo del motociclismo, proponendo la collezione di cappellini “New Era X Ducati”, composta da quattro linee che interpretano con stili, colori, materiali e finiture diverse i valori dei loghi Ducati, Ducati Corse, Ducati Historical e Ducati Scrambler. All’interno della collezione non potevano mancare i famosi modelli “59FIFTY” e il “9FORTY Adjustable”.

I nuovi cappellini New Era X Ducati saranno disponibili a partire da aprile 2017 nei Ducati Store, negli store New Era e sui siti www.ducati.it e www.neweracap.eu.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati