Navee: presentata la nuova serie di monopattini elettrici ST3 e GT3

Promozione su entrambi i modelli fino al 22 aprile

Navee: presentata la nuova serie di monopattini elettrici ST3 e GT3 Navee: presentata la nuova serie di monopattini elettrici ST3 e GT3

Il marchio emergente Navee ha presentato la nuova serie di monopattini elettrici a Milano. Si tratta dell’ST3 e del GT3, declinati anche in versione Max e Pro, con un’autonomia fino a 75 chilometri e con tecnologia per aumentare sicurezza e ridurre le vibrazioni. Il listino prezzi parte da 599 euro.

La serie Navee ST3

Entrando più nel dettaglio, la versione ST3 propone il sistema frenante triplo, che combina freno a tamburo anteriore, freno a disco posteriore ed E-ABS elettronico, per ridurre del 20% la distanza di frenata. Presente anche il sistema di controllo della trazione. La versione base è spinta da un motore da 1.000W di picco ed un’autonomia fino a 60 km. La versione Pro, con motore da 1.350W e 75 km di autonomia, aggiunge il sistema di sospensioni Damping Arm, per guida fluida su tutti i terreni.

La serie Navee GT3

Navee: presentata la nuova serie di monopattini elettrici ST3 e GT3

La serie GT3 propone una soluzione per la mobilità urbana, con localizzazione, protezione antifurto, blocco e sblocco tramite prossimità e integrazione con Apple Find My, accessibili tramite smartphone, rendendo ogni viaggio più sicuro e connesso. Il motore è da 700W e l’autonomia da 60 km, mentre per chi vuole più autonomia c’è la versione Max, che arriva fino a 75 chilometri.

Quest’ultima è ideale per lunghi tragitti urbani o escursioni nel weekend, anche grazie alle sospensioni anteriori a doppia forcella e posteriori a doppio cilindro, che riducono le vibrazioni del 40%, garantendo una guida confortevole su qualsiasi terreno.

I prezzi

Il listino prezzi parte da 599 euro per la serie G3 e da 699 euro per la ST3, ma fino al 22 aprile c’è una promozione, che permette di risparmiare fino a 100 euro sull’acquisto di questi modelli.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mobilità elettrica

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati