MV Agusta Superveloce 1000 Serie Oro vince il Good Design Award 2024

Riconoscimento alla ricercatezza stilistica della fascinosa moto in serie speciale

MV Agusta Superveloce 1000 Serie Oro vince il Good Design Award 2024 MV Agusta Superveloce 1000 Serie Oro vince il Good Design Award 2024

La MV Agusta Superveloce 1000 Serie Oro ha conquisto la giuria del prestigioso Good Design Award 2024, assegnato dal Chicago Athenaeum: Museum of Architecture and Design e dal European Centre for Architecture Art Design and Urban Studies.

Un fascino scultoreo e senza tempo

L’esclusiva versione speciale che incarna la visione di MV Agusta di voler creare una moto che rappresenti il desiderio di ogni motociclistica si è aggiudicata il più antico e prestigioso premio internazionale di design. Un riconoscimento di grande valore ottenuto grazie a questa vera e propria scultura su due ruote rappresentata dalla MV Agusta Superveloce 1000 Serie Oro. 

Perfetta ed armonica sintesi tra ricerca stilistica, piacere estetico, innovazione tecnologica e prestazioni esaltanti, la Superveloce 1000 Serie Oro, prodotta in serie limitata di 500 esemplari numerati, unisce l’eredità storica di MV Agusta nelle competizione, la cura maniacale per il design e la costante ricerca dell’eccellenza tecnologica. 

Simbolo della Motorcycle Art

Luca Martin, membro del Board di MV Agusta Motor S.p.A., ha commentato così il riconoscimento assegnato alla Superveloce 1000 Serie Oro: “Sin dalla sua fondazione, il Good Design Award ha sempre avuto l’obiettivo di riconoscere l’eccellenza assoluta nel design. Siamo orgogliosi per questo premio, considerato uno dei più ambiti e prestigiosi al mondo, rappresenta un sigillo di qualità riconosciuto da tutti i professionisti del settore. La vittoria del Good Design Award conferma ancora una volta il ruolo di MV Agusta come punto di riferimento nell’industria motociclistica, capace di coniugare tradizione e avanguardia nel segno della Motorcycle Art”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati