MV Agusta: segnalata una partnership con Hertz Ride [FOTO]

Nuova proposta in Italia e Francia

Annunciata una nuova collaborazione tra MV Agusta e Hertz Ride con nuovi modelli della gamma siglata dal marchio varesino disponibili nella proposta rivolta a migliaia di appassionati di mototurismo, che utilizzano ogni anno i servizi Hertz Ride.

Informazioni

Oltre allo sviluppo e alla realizzazione di moto esclusive ed evolute dal punto di vista tecnico, MV Agusta punta anche a proporre emozioni, come Hertz Ride che rivolge alla propria clientela delle opportunità per realizzare interessanti viaggi in sella a esemplari a due ruote su itinerari definiti.
Hertz Ride comprende un’ampia panoramica di moto di alta gamma ed equipaggiate, disponibili in diverse realtà come Austria, Francia, Italia, Portogallo, Slovenia, Spagna e Stati Uniti, prospettando un’esperienza dinamica per i diversi appassionati di moto.

Hertz Ride ha scelto di ampliare il proprio parco moto con altri interessanti esemplari e per questo ha optato per MV Agusta come partner per l’Europa. Già disponibili in Italia e Francia i modelli Turismo Veloce 800 Lusso SCS e Dragster Rosso. In seguito anche in Portogallo e Spagna nel 2021 con la partenza della bella stagione e prossimamente negli Stati Uniti, come segnalato.

Foto: MV Agusta

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati