MV Agusta: iniziativa su moto Euro 4 ancora disponibili presso la rete vendita

Fino al 31 marzo 2021, salvo esaurimento

MV Agusta: iniziativa su moto Euro 4 ancora disponibili presso la rete venditaMV Agusta: iniziativa su moto Euro 4 ancora disponibili presso la rete vendita

MV Agusta segnala una campagna sell-out collegata ai modelli Euro 4 ancora disponibili presso la rete dei punti vendita europei. Un’occasione per gli appassionati di acquistare un modello recente a condizioni vantaggiose, come indicato.

Indicazioni

La campagna, partita il 15 febbraio, andrà avanti sino al 31 marzo 2021, salvo esaurimento scorte. Ulteriori informazioni presso i concessionari ufficiali o consultando il portale del marchio varesino.
L’iniziativa di sell-out rientra nella strategia di espansione dell’azienda per un allargamento della base clienti, consolidando lo “zoccolo duro” dei fedeli appassionati e avvicinando nuovi utenti tra le giovani generazioni di biker.
“Siamo lieti di offrire questa ulteriore opportunità ai nostri fan per l’acquisto di una nostra moto a condizioni vantaggiose. Siamo grati per tutto l’affetto e l’attenzione che continuano a dimostrarci, e rendergli più facile salire in sella alla loro prossima, o prima, MV Agusta, ci da grandissima soddisfazione.” Le parole di Raffaele Giusta, Global Sales Director, MV Agusta Motor S.p.A.
La proposta, il cui nome risulta differente nei Paesi partecipanti (Italia, Benelux, Francia, Germania, Regno Unito e Spagna), comprende promozioni commerciali e incentivi di supervalutazione dell’usato per moto nuove disponibili a magazzino presso i concessionari partecipanti, escludendo Rush, Brutale 1000 RR e le edizioni limitate, come segnalato.

Immagine: MV Agusta

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati