MV Agusta F3, produzione a pieno regime e lancio programmato per l’autunno
La MV Agusta F3 è una delle moto più attese della stagione. Noi stessi quando abbiamoa vuto modo di ammirarla allo scorso Motor Show di Bologna ne siamo rimasti affascinati (certo, le due ragazze hanno aiutato). Pare, però, che la casa varesina abbia talmente tanta fiducia nel suo nuovo prodotto da decidere di iniziarne prima la produzione, arrivando ufficialmente ad un lancio sul mercato il prossimo autunno. Ciò significa quasi 4 mesi in meno da aspettare.
Il tutto, comunque, non è stato solo incentivato dai nuovi guadagni finanziari della società. La moto stessa si sta dimostrando sempre di più affidabile e potente, almeno a detta di tutti coloro che ci hanno a che fare quotidianamente. Attualmente il cuore pulsante di questa puledra può arrivare fino ai 135 Cv ad un regime di 15.000 giri e quasi sicuramente non finisce qui.
Grazie alla sua architettura e al rapporto cilcistica-motore, la MV Agusta F3 può vantare una stabilità e una guidabilità fuori dal comune, che pare stia impressionando anche i critici più incalliti. A tutto ciò si aggiunge l’elettronica di prim’ordine, che permette una gestione ottimale di tutto l’impianto.
Non vediamo l’ora di mettere le mani sui primi prototipi di questa bellezza.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login