MV Agusta: Enrico Pellegrino nuovo responsabile Business & Network Development

Nomina effettiva dal giorno 8 gennaio 2020

Un nuovo volto alla direzione strategica e allo sviluppo della rete commerciale del marchio di Schiranna a livello globale
MV Agusta: Enrico Pellegrino nuovo responsabile Business & Network DevelopmentMV Agusta: Enrico Pellegrino nuovo responsabile Business & Network Development

Enrico Pellegrino, manager di 55 anni con una esperienza trentennale nell’automotive, è stato nominato nuovo responsabile Business & Network Development per MV Agusta. Segnalata la definizione della nuova squadra dirigenziale.

L’incarico

Enrico Pellegrino risulta responsabile della “riorganizzazione e dello sviluppo della rete commerciale di MV Agusta nel mondo”, riprendendo il comunicato. Una nomina effettiva dal giorno 8 gennaio 2020, come precisato.
Pellegrino ha sottolineato il proprio “entusiasmo” per essere tornato nel settore motociclistico, in una delle realtà più prestigiose del panorama internazionale. Un marchio che festeggia il suo 75° anniversario e con una grande tradizione, oltre a un’ampia visione prospettica. “Sono felice di far parte di questa squadra, con il chiaro scopo di raggiungere insieme gli obiettivi che l’azienda si è prefissata per il piano quinquennale”, ha aggiunto.
Timur Sardarov, CEO di MV Agusta Motor, ha rivolto un benvenuto al nuovo responsabile Business & Network Development, evidenziandone il ruolo nevralgico e la notevole esperienza già acquisita nel panorama automotive.
Il manager laureato in Economia e Commercio e titolare di un Master of Business Administration, in precedenza, è stato direttore commerciale globale di Peugeot Motorcycles. Ancor prima, durante il suo percorso trentennale, ha ricoperto incarichi per Ford, Ducati e Yamaha, come ricordato.

Foto: MV Agusta

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati