Mupo, nati per vincere nel cuore della Motor Valley!

Ecco la nuova cartuccia CALIBRO.22

Mupo Srl, azienda produttrice di sospensioni per moto sportive e da gara, ha presentato ad EICMA i prodotti del 2017
Mupo, nati per vincere nel cuore della Motor Valley!Mupo, nati per vincere nel cuore della Motor Valley!

La storia delle sospensioni Mupo parte dall’Appennino fra Bologna e Modena, all’inizio degli anni Novanta. A iniziarla è un giovane Gian Luca Maselli, che in quegli anni si afferma come collaudatore e sviluppatore di sospensioni per motocicli e come tecnico di pista per importanti team motociclistici.

Novità 2017? E’ la Cartuccia Calibro 22, prodotto ad alto contenuto tecnologico, ad un prezzo contenuto (490 euro + iva), si tratta di un kit di modifica nato per trasformare le forcelle originali senza regolazioni in forcelle totalmente regolabili sostituendo tutto il gruppo cartuccia originale con la Cartuccia calibro .22, dotata di pistoni di 22mm che insieme a tutte le possibili regolazioni garantiscono una maggiore precisione di guida e migliori prestazioni. Destinata ad un uso racing. (Cartucce diametro 22mm in alluminio- Regolazione compressione: 40 clicks – Regolazione estensione: 40 clicks- Precarico molla: 5 posizioni – 10mm – Pistone da 22mm sinterizzato – Asta in acciaio 12mm- Molle in acciaio Cromo-Silicio – Olio Mupo Sae 10).

La Mupo S.r.l., fa parte del gruppo Roberto Nuti S.p.a., ha sede a Castel Guelfo (Bologna) e si occupa di progettazione e produzione di sospensioni per cicli e motocicli. Per un prodotto sempre più avanzato e “tailor made”, in grado di rispondere a tutte le esigenze del cliente, punta all’assoluta ottimizzazione delle risorse interne: dal magazzino ricambi all’ufficio tecnico, dal marketing alla produzione, sino al reparto corse, alla sala banco prova e al reparto manutenzione.

L’azienda MUPO è certificata ABE, una certificazione rilasciata dal KBA tedesco (ministero dei Trasporti) che attesta l’idoneità dei prodotti MUPO alla vendita sul mercato tedesco.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati