Motor Bike Expo: occhi puntati verso l’appuntamento del 2022 [FOTO]

Prospettata dal 13 al 16 gennaio 2022

Dopo la recente Special Edition di Motor Bike Expo, gli organizzatori sono già operativi in vista della 14ª edizione della rassegna, prevista dal 13 al 16 gennaio del 2022 a Veronafiere.

Indicazioni

Sperando che questo progressivo ripristino delle attività continui anche dopo l’estate e non vi siano ulteriori misure di contrasto alla pandemia, si pensa alla nuova edizione. Sarà la 14ª presente a Verona e la 28ª per il team di Paola Somma e Francesco Agnoletto, come indicato. Un appuntamento dove sono protagoniste le attività sportive, il turismo legato alle due ruote, accessori e capi di abbigliamento riguardanti il settore. In evidenza il panorama custom delle personalizzazioni, oltre alle anteprime mondiali di nuove special. Così come si segnala lo spazio anche per concorsi e bike show. Inoltre se possibile, tenendo presenti le normative anti-contagio, vi saranno anche gli show esterni con stuntman, esibizioni e manifestazioni agonistiche.

Lanciata anche una nuova campagna “MBE 2022 – BE YOU, BE UNIQUE”, evidenziando la varietà della comunità dei motociclisti, unita proprio dalla passione per le due ruote. MBE rappresenta un appuntamento focale per il panorama motociclistico e gli interessati. Un’attenzione confermata anche dall’ultima e speciale edizione effettuata a giugno. Uno spazio di riferimento internazionale con la partecipazione di diversi visitatori che ne ha decretato il successo, raggiungendo direttamente la manifestazione in sella alla propria moto e potendo testare nell’occasione anche diversi nuovi modelli.

Foto: Motor Bike Expo

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati