Motor Bike Expo, l’edizione 2015 sarà piena di sorprese

La kermesse inizierà tra meno di due mesi

Motor Bike Expo, l’edizione 2015 sarà piena di sorpreseMotor Bike Expo, l’edizione 2015 sarà piena di sorprese

Motor Bike Expo – Il Motor Bike Expo di Verona inizierà tra meno di due mesi e finalmente possiamo conoscere alcuni degli illustri nomi che entusiasmeranno i 150.000 visitatori previsti nei tre giorni di una delle manifestazione custom più importanti d’Europa.

Nei padiglioni dedicati al mondo dei custom saranno ospitate delle ‘creazioni uniche’ come quelle di Fred Kodlin (Fred Kodlin Motorcycles), Winston Yeh (Rough Crafts), Mike Rabideau (Majik Mike) e Jody Perewitz (Perewitz Cycle Fab). Progetto speciale quello di Danny Schneider (HardNine Choppers) e Chris Richardson (LA Speed Shop), che presenteranno per la prima volta una moto realizzata insieme. Numerose anche le aziende del settore after-market e abbigliamento presenti a Verona, che hanno contribuito in maniera fondamentale alla nascita e allo sviluppo del settore custom.

Tanto spazio dedicato anche alle cafè racer. Al Motor Bike Expo 2015 è stata già confermata la presenza di Ducati e tra i preparatori più noti ci saranno David Borras di El Solitario e Jason Paul Michaels di Dime City Cycles. Il brand Dainese porterà a Verona il ‘leggendario’ pilota inglese Guy Martin. Ma ci saranno anche i preparatori italiani, che stanno confermando proprio in questi giorni la loro adesione al Motor Bike Expo  2015.

La grande novità del prossimo Motor Bike Expo è rappresentata da una premièr assoluta, ovvero una conferenza di tre giorni che coinvolgerà il top del custom mondiale e che prende il nome di World Custom Conference. Forte dell’appoggio di Metzeler, in qualità di main partner, la World Custom Conference è organizzata grazie alla collaborazione di Michael Lichter, il fotografo americano di fama internazionale con all’attivo ben 11 libri fotografici e oltre 1.200 articoli legati al mondo custom e che ha firmato anche l’edizione 2015 del Calendario Metzeler.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati