Motor Bike Expo: novità, special e pubblico appassionato nella nuova edizione del 2022 [FOTO]

Andato in scena dal 13 al 16 gennaio

Quattro giorni in cui le special e le due ruote in generale sono state protagoniste all’edizione del 2022 di Motor Bike Expo.

La rassegna

Diversi appassionati hanno raggiunto Veronafiere per ammirare novità e creazioni personalizzate, in una rassegna impreziosita da iniziative. Si segnala anche l’appuntamento per il 2023, previsto dal 26 al 29 gennaio.
Tra le novità più interessanti dell’edizione un Custom District, dove poter ammirare esempi dell’arte della personalizzazione. Premiate anche diverse custom.
In evidenza anche esemplari storici ed elettrici, e-bike e volti noti del motorsport come il pluricampione Toni Bou e l’esperto motociclista Franco Picco, protagonista in diversi rally raid e rientrato anche dalla recente Dakar, che ha raggiunto l’hospitality FMI del Padiglione 5.

Diversi anche i brand presenti: Benelli con le novità della gamma 2022 tra le quali la nuova TRK 800; BMW Motorrad con esemplari Heritage e anche interessanti customizzazioni di R 18; Brixton Motorcycles con l’introduzione della nuova ammiraglia Cromwell 1200; Ducati e le sue diverse novità tra cui la versatile DesertX; Italjet con il nuovo Dragster nelle varianti 125 e 200; il giovane marchio Motron che mostra la nuova naked sportiva Nomad 125; la sportività compatta di Ohvale; Royal Enfield con la gamma completa delle bicilindriche 650 Interceptor e Continental GT, assieme alle nuove Meteor e Classic 350 e alla Himalayan 410; le diverse novità Yamaha tra le quali figurano TMAX e XSR900 e poi anche Zero Motorcycles con diversi esemplari 2022.
In questa edizione sono stati 600 gli espositori, spaziando lungo otto padiglioni e con 94 eventi previsti nell’arco delle quattro giornate, tenendo presenti le norme vigenti.

Foto: Motor Bike Expo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati