Motor Bike Expo 2025: è in arrivo un’edizione da record

Appuntamento dal 24 al 26 gennaio, in vendita i biglietti

Motor Bike Expo 2025: è in arrivo un’edizione da record Motor Bike Expo 2025: è in arrivo un’edizione da record

Il Motor Bike Expo è il classico primo importante appuntamento dell’anno per il mondo delle due ruote. L’edizione 2025, in programma dal 24 al 26 gennaio a VeronaFiere, sarà molto ricca, con numeri da record, sia per quanto riguarda gli espositori sia per le case motoclistiche e gli eventi.

“Anno dopo anno ci troviamo a lavorare piacevolmente per questo evento, per questa “reunion” degli amanti della moto – le parole di Francesco Agnoletto, CEO e fondatore di Motor Bike Expo – La manifestazione continua a crescere e a darci enorme soddisfazione. L’aspettiamo per un anno, ed oramai ne siamo alle porte. Un augurio ai nostri amici motociclisti visitatori: buon divertimento”.

Un aumento del 20%

Sarà un’edizione unica, la più grande realizzata finora, con un incremento del 20% della superficie espositiva (120.000 saranno i mq) e un padiglione in più rispetto alla passata edizione. Rispettando così il momento di grande spolvero delle due ruote, come certificato dai dati annuali di ANCMA, con l’incremento del 10,5% di immatricolazioni in Italia nell’anno che si è appena concluso.

Saranno otto i padiglioni occupati (uno in più del 2024), così come saranno presenti 31 case motociclistiche, 12 in più. Non mancheranno le aree esterne, dove si terranno esibizioni, corsi e show, così come la copertura mediatica, con oltre 600 giornalisti e operatori accreditati.

Le case moto

Come dicevamo, saranno 31 le case motociclistiche che esporranno a MBE, un record assoluto sia in termini di presenze che di metri quadrati di esposizione. Tutti i brand hanno ampliato l’area espositiva dei propri stand rispetto all’edizione precedente e saranno molte le anteprime mondiali. Il pubblico potrà vedere (e toccare con mano) centinaia di modelli della gamma 2025.

Tra i marchi presenti, ci sono Aprilia, Benelli, Ducati, BMW, Harley-Davidson, Kawasaki, Moto Guzzi, Royal Enfield, Suzuki, Yamaha e molti altri ancora. Insomma, una kermesse sempre più ricca e con tanti motivi di interesse, nonostante siano passati solamente un paio di mesi da EICMA.

I biglietti

I biglietti sono già in vendita sul sito ufficiale della manifestazione ed hanno un costo di 12 euro, utilizzando la prevendita online, mentre quello intero alle casse costerà 24 euro (ridotto 16 €). Il biglietto ridotto è destinato ai ragazzi da 14 a 17 anni ed agli over 65, mentre i bambini fino a 13 anni potranno accedere gratuitamente. Sono previste riduzione e omaggi anche per i disabili.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Motor Bike Expo 2025

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati