Motor Bike Expo: un’edizione speciale dal 28 al 30 maggio 2021

Un evento più dinamico

Motor Bike Expo: un’edizione speciale dal 28 al 30 maggio 2021Motor Bike Expo: un’edizione speciale dal 28 al 30 maggio 2021

Il prossimo appuntamento del Motor Bike Expo è stato riprogrammato. La manifestazione in cui è protagonista la personalizzazione della moto è prevista da venerdì 28 a domenica 30 maggio 2021 a Veronafiere.

Informazioni

Rinnovata l’impostazione dell’evento. Si anticipa “un’edizione ancora più dinamica” con esemplari in movimento e attività all’aperto, considerando demo ride, momenti agonistici e itinerari.
Data l’attuale situazione di emergenza il nuovo rinvio consente di mantenere gli elevati standard della kermesse veronese, tutelando la salute dei presenti.

Muta il programma e la scaletta, adottando nel fine settimana conclusivo di maggio un aspetto più dinamico. Un calendario impostato considerando anche il clima più mite, con spazio ai Demo Ride e un’intensificazione delle attività all’aperto attorno all’esposizione del MBE. Gli interessati potranno giungere all’evento in moto e lasciare il mezzo nel dedicato parcheggio interno. Si segnala anche l’allestimento di un centro spedizioni per consentire l’invio di prodotti acquistati tra gli stand.
Nell’edizione 2021 le novità saranno protagoniste anche in prova, senza dimenticare altri settori come abbigliamento tecnico e accessori. Un evento che resta anche un luogo d’incontro tra amanti delle due ruote, considerando servizi dedicati come tour operator, itinerari fuoristrada, ma anche iniziative, moto club o strutture ricettive, come ricordato.

Foto: MBE Worldwide

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati