Motor Bike Expo 2020: il 50° anniversario di Custom Chrome Europe alla manifestazione veneta [FOTO]

Evento in programma dal 16 al 19 gennaio

Il brand tedesco festeggia l'importante traguardo alla kermesse veronese

Motor Bike Expo è il teatro nel quale lo specialista tedesco di personalizzazioni e accessori per Harley-Davidson®, Custom Chrome Europe, ha deciso di celebrare i suoi 50 anni di attività.

Un importante anniversario

Creato nel 1970, il brand Custom Chrome Europe ricorda il traguardo con un ampio spazio espositivo e l’introduzione di nuovi esemplari e accessori, compresa una “Bolt and Ride” mostrata proprio a Verona. Tra CCE e MBE c’è da tempo un solido rapporto di collaborazione, come segnalato.
Presente nell’occasione anche il fondatore di Thunderbike, Andreas Bergerforth, assieme alla figlia Kim, Marketing Manager di Thunderbike. Componente della giuria del bike show ufficiale, l’MBE Award, che incorona il customizer “King of Verona”.
Si segnala per il Motor Bike Expo 2020 anche il nuovo Catalogo “CCE’s EDITION 48”, che include le ultime creazioni in tema di abbigliamento e accessori personalizzati. E si segnala anche uno speciale studio fotografico, targato “Motographer”, con vari specialisti di stampo internazionale. Una vestina per consentire a chi intereverrà al salone di osservare come operano questi professionisti durante i loro servizi, mentre immortalano alcuni degli esemplari più interessanti della manifestazione.
Tra i momenti di punta, ritornando al marchio tedesco la “première” della “Anniversary”, un esemplare custom che Thunderbike sta realizzando per ricordare il mezzo secolo di vita di Custom Chrome Europe. L’altro prestigioso customizer tedesco, di cui CCE è distributore internazionale, mostrerà anche una delle sue migliori creazioni. Il mercato italiano è considerato come uno dei più interessanti e competitivi a livello continentale, riprendendo quanto segnalato. L’appuntamento è dal 16 al 19 gennaio 2020 a Veronafiere.

Foto: Motor Bike Expo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati