Motor Bike Expo 2015, le moto “speciali” in mostra a Verona

Il prezzo del biglietto è lo stesso dal 2009

Motor Bike Expo 2015, le moto “speciali” in mostra a VeronaMotor Bike Expo 2015, le moto “speciali” in mostra a Verona

Motor Bike Expo 2015 – La stagione motociclistica può iniziare. Oggi apre il l Motor Bike Expo 2015 che fino a domenica 25 accoglierà a Verona le moto “speciali” grazie ai 70.000 quadrati di esposizione che accoglieranno oltre 600 aziende.

Gli organizzatori della kermesse scaligera si aspettano più di 140.000 persone. Tante le case presenti ufficialmente: BMW, Ducati, Fantic Motor, visitatori e i nomi per fare questo tipo di numero ci sono: Harley-Davidson, Honda, Hyosung, Kymco, Matchless, Moto Guzzi, Peugeot, Suzuki, Vertemati e Yamaha. Senza dimenticare la grande novità 2015, la World Custom Conference, una tre giorni dedicata alla customizzazione a cui interverranno alcuni dei più grandi nomi mondiali, nata grazie alla collaborazione di Michael Lichter, statunitense e guru mondiale della fotografia custom.

Le Custom e le Café Racer solo le più attese. Soprattutto per la presenza dei preparatori Custom e Café Racer più celebri, come Fred Kodlin (Fred Kodlin Motorcycles), Winston Yeh (Rough Crafts), Mike Rabideau (Majik Mike) e Jody Perewitz (Perewitz Cycle Fab). Ci saranno anche Danny Schneider (HardNine Choppers) e Chris Richardson (LA Speed Shop) che presenteranno la prima “opera” realizzata insieme. Per le “Café” ci sarà soprattutto David Borras di El Solitario. Tanti anche i contest, tra cui il Custom Chrome International – Bike Show Trophy “Italian Championship”, che ha scelto proprio Verona come tappa italiana.

Tra le leggende delle due ruote presenti a questa edizione del Motor Bike Expo ci saranno Guy Martin e lo stunt Kevin Carmichael, una leggenda a due ruote che darà spettacolo in sella alla sua Triumph. Oltre a Kevin si esibiranno anche i ragazzi di Stuntman Show e i piloti di minimoto della FMI. I cancelli apriranno alle ore 9 e chiuderanno alle 19; il biglietto intero costa 16 euro, mentre il ridotto per i bambini tra i 6 e i 10 anni è di 13 euro; ingresso gratuito per i bimbi fino ai 6 anni.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati