Motodays 2025: l’evento dedicato alle due ruote torna a Roma dal 7 al 9 marzo
Già disponibili i biglietti per la kermesse motociclistica che si svolgerà alla Fiera Roma
Anche quest’anno torna Motodays, l’evento di riferimento per il mondo delle due ruote nel Centro-Sud Italia, che si svolgerà a Fiera Roma dal 7 al 9 marzo 2025.
Una tre giorni nella capitale dedicati agli appassionati di moto che alla kermesse, giunta alla sua tredicesima edizione, potranno vedere da vicino le nuove moto in esposizione, oltre a vivere esperienza in sella e a partecipare ad incontri e iniziativa di formazione con aziende e protagonisti del settore.
Novità di mercato, test ride e molto altro
L’edizione 2025 della manifestazione organizzata da Fiera Roma si svilupperà su quattro padiglioni e 40.000 metri quadri espositivi, proponendo un’ampia offerta di contenuti per motociclisti e visitatori. A Motodays ci sarà spazio per le ultime novità del mercato, i test ride, le novità degli itinerari (su strada e su terra), le competizioni sportive che tornano sulle aree esterne e le aree tematiche e di approfondimento dedicate a turismo, mobilità e sostenibilità.
Grande attenzione sarà riservata anche alla crescente presenza delle motocicliste, con il programma “Motociclista sostantivo femminile“, e all’innovazione tecnologica e sostenibile, grazie alla nuova E-Motion Arena, uno spazio dedicato alla mobilità del presente e del futuro.
Biglietti e modalità di accesso
I biglietti per il Motodays 2025, il cui programma dettagliato sarà svelato in occasione delle presentazione ufficiale che si terrà a Roma il 26 febbraio, sono già disponibili online a un prezzo di 18 euro, con ingresso gratuito per i bambini fino a 12 anni non compiuti e sconti riservati alle donne nella giornata dell’8 marzo. Gli orari di apertura sono i seguenti: venerdì 7 marzo dalle 9 alle 19; sabato 8 marzo dalle 9 alle 20; domenica 9 marzo dalle 9 alle 19.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login