Motodays 2016, in mostra le 125 che hanno fatto la storia

E' la mostra a tema del padiglione Vintage

Motodays 2016, in mostra le 125 che hanno fatto la storiaMotodays 2016, in mostra le 125 che hanno fatto la storia

Motodays 2016 – Manca meno di un mese all’inizio dell’ottava edizione dei Motodays, il Salone della moto che si terrà nei padiglioni della Fiera di Roma dal 3 al 6 marzo e che anche quest’anno ospiterà l’esposizione Motodays Vintage dedicata alle moto d’epoca.

I contenuti del Motodays 2016 saranno di vario tipo, dall’esposizione “one to one” che consente ai privati di vendere le Moto storiche, all’area dedicata alla mostra scambio, mentre tra i nuovi espositori ci sarà “Ruote da sogno” che presenterà una rassegna di motociclette raffinate. Come ogni anno, inoltre, il padiglione Vintage avrà una mostra a tema, che per l’edizione 2016 si chiamerà “Avevo 16 anni: il mio 125′”e che è stata organizzata in collaborazione con il Moto Club Yesterbike di Roma. E’ un argomento che farà ricordare la propria adolescenza a tanti visitatori per cui il 125 è stato simbolo di indipendenza e il primo contatto con il mondo dei motori.

Le moto esposte saranno una quarantina, per ricostruire il lungo percorso scritto dalle ottavo di litro dal Dopoguerra a oggi. Tra queste, ci saranno la Benelli Leoncino 125 del 1954, la Gilera 124 5V Strada del 1966 e la Cagiva Mito Evo del 1999.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati