Moto Morini Riding Days 2025: al via i demo tour per scoprire la nuova X-Cape 700 e l’intera gamma
Si parte il 12 aprile con un doppio appuntamento
Tornano i Moto Morini Riding Days, dando il via alla stagione dei demo tour, che permette ad appassionati ed estimatori del marchio di scendere in strada per provare la nuova X-Cape 700 e tutte gli altri modelli della gamma di Moto Morini.
Proponendo ai motociclisti l’opportunità di vivere un’esperienza di guida su percorsi selezionati, pensati per esaltare il feeling in selle e percepire al meglio l’autentico piacere di guida, permettendo così di scoprire a fondo le caratteristiche tecniche dei modelli della gamma, Moto Morini dà appuntamento ai Riding Day 2025 dove la grande protagonista sarà la nuova X-Cape 700.
Gli appuntamenti in calendario da aprile a settembre
Il via ai Moto Morini Riding Days 2025 è fissato per aprile con due eventi: la Riding Season, all’Idroscalo di Milano il 12, e la HAT Adventour Fest di Bobbio il 12 e 13. Si prosegue poi con la presenza di Moto Morini alla seconda edizione di EICMA Riding Fest nel paddock del Circuito di Misano Adriatico, dal 25 al 27 aprile. A maggio, dal 16 al 18, sarà la volta della Biker Fest a Lignano Sabbiadoro, mentre a giugno, 28 e 29, appuntamento al Sestriere con la HAT Adventour Fest. A chiudere il calendario, nel week-end del 27 e 28 settembre, sarà l’Eternal City che si terrà a Roma.
Come partecipare
Ai Moto Morini Riding Days 2025, oltre alla nuova X-Cape, si potranno testare anche la Seimezzo, in entrambe le versioni, STR e SCR, e la Calibro, anche in versione Bagger. Per partecipare basterà presentarsi all’evento in programma e registrarsi direttamente presso l’area Moto Morini. I requisiti indispensabili per prendere parte al test ride sono l’essere in possesso di patente A in corso di validità ed essere muniti di abbigliamento tecnico e casco.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login