Moto Morini Milano Edizione Limitata: un gioiello per soli 30 fortunati

La moto si può richiedere direttamente sul sito della casa e costerà 17.500 euro

Rispetto alla produzione di serie avrà una placca recante il numero di serie limitata, fascia in alluminio sul serbatoio, sella artigianale ricamata, verniciatura bicolore, specchietti e frecce Rizoma, cerchi bianchi, telo coprimoto, giubbotto e casco Morini
Moto Morini Milano Edizione Limitata: un gioiello per soli 30 fortunatiMoto Morini Milano Edizione Limitata: un gioiello per soli 30 fortunati

Moto Morini Milano Edizione Limitata – Un nuovo affascinante prodotto entra nel catalogo di Moto Morini. Si tratta della Moto Morini Milano in edizione limitata, una moto che riprende il design classico di uno dei modelli più apprezzati della casa italiana e lo proietta ai giorni nostri con uno stile e una ricercatezza unici.

Moto Morini Milano: un po’ di storia

Grazie alle sue linee semplici ma di grande personalità, Moto Morini Milano ha fatto breccia nel cuore degli appassionati fin dalla sua prima apparizione. L’idea di creare una moto che ispirasse libertà e voglia di viaggiare è perfetta te riuscita e la clientela ha colto in pieno questo spirito. La Milano è un mezzo nato per esaltare il piacere di guida, grazie a un telaio a traliccio azzeccato e al motore bialbero corsacorta realizzato da Franco Lambertini, il padre della 3 1⁄2 con cui condivide il fascino e – ai giorni nostri – un vero e proprio culto tra i collezionisti.

Moto Morini Milano oggi

La Moto Morini Milano versione 2018 è una moto confortevole grazie alla sella bassa e accogliente, leggera e anche che al rende perfetta per disimpegnarsi tra le curve, potendo così godere di una guida fluida e divertente. Non poteva mancare una cura più che profonda del lato estetico. Il designer Angel Lussiana si è ispirato alle linee degli anni Settanta, tanto apprezzate dal mercato di oggi, ma riviste in chiave moderna con un gusto e un tratto tipici del made in Italy. Forse non è un caso che questa moto si chiami Milano, la città dove nascono le mode e le tendenze che poi si diffondo ne resto del mondo. Moto Morini Milano Edizione Limitata sarà disponibile in soli 30 esemplari che verranno consegnati entro la fine di ottobre 2018. Rispetto alla produzione di serie (che partirà in seguito) avrà una placca recante il numero di serie limitata, fascia in alluminio sul serbatoio, sella artigianale ricamata col logo Moto Morini, verniciatura micalizzata bicolore, specchietti e frecce Rizoma per Moto Morini, cerchi bianchi, telo coprimoto, giubbotto Moto Morini, casco Moto Morini.

Moto Morini Milano: il rprezzo

Il prezzo della Moto Morini Milano Edizione Limitata è di 17.500 euro, che non si discosta da quello della versione top di gamma della Milano che sarà in vendita da aprile 2019. Coloro che volessero acquistare una, dovranno eseguire la procedura di prenotazione contattando l’azienda, sceglierndo il proprio numero di produzione e, volendo, richiedere specifiche personalizzazioni che realizzeremo direttamente in fabbrica.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati