Moto Morini: i Riding Days 2025 sono in arrivo a Sestriere
Appuntamento il weekend del 28 e 29 giugno

Prosegue il viaggio dei Moto Morini Riding Days 2025 ed è pronto a fare tappa a Sestriere, località del Piemonte famosa per i suoi impianti sciistici, nel weekend del 28 e 29 giugno. Il marchio italiano sarà protagonista alla HAT Adventourfest, con due giorni all’insegna dell’avventura, con test ride, incontri e attività immersi nella natura delle montagne piemontesi.
In prova tutti i modelli
Saranno disponibili tutti i modelli Moto Morini. A partire dalla nuova X-Cape 700, che potrà essere provata sia su tornanti e passi di montagna sia su percorsi dedicati all’off road, passando per la Seiemmezzo STR o SCR fino alla Calibro, con il suo gusto americano retrò.
Per partecipare, è sufficiente scegliere il modello e prenotare il test, sul sito ufficiale della manifestazione, oppure anche presentarsi direttamente in loco ed iscriversi. Per aver accesso ai test servirà una patente A in corso di validità ed essere muniti di abbigliamento tecnico e casco.
L’esposizione di Alltrhike
Non ci saranno solamente i modelli da guidare, perché sarà esposta anche la Moto Morini Allthrike, la prima off-road di piccola cilindrata, che può essere guidata anche con patente A2. Un modello spinto dal motore bicilindrico da 450cc, capace di erogare 44 cavalli, ed equipaggiata con forcella anteriore Kayaba da 41mm, con escursione di 210 mm, ammortizzatore posteriore dotato di precarico remotato, ABS (disattivabile), peso di soli 170 kg ed altezza sella di 847 mm. Non manca anche un po’ di tecnologia, con il sistema di navigazione e le porte USB e USB-C per la ricarica.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login