Moto Morini acquistata all’asta, comprata da due imprenditori milanesi

Moto Morini acquistata all’asta, comprata da due imprenditori milanesiMoto Morini acquistata all’asta, comprata da due imprenditori milanesi

Moto Morini trova un compratore. Fallita il 18 maggio 2010 la storica casa moticlistica di Casalecchio di Reno non aveva ricevuto offerte nelle prima asta andata deserta che il tribunale fallimentare di Bologna aveva indetto lo scorso 13 aprile. In questa seconda asta però è arrivata l’offerta d’acquisto, l’unica a dire la verità. I nuovi proprietari di Moto Morini sono due imprenditori di Milano: Sandro Capotosti, ex presidente di Banca Profilo, e Ruggeromassimo Jannuzzelli, ex vicepresidente e ad del gruppo Camuzzi, che per l’occasione hanno messo in piedi la NewCo Eagle Bike.

I due sono riusciti ad acquisire il gruppo con un’offerta pari a 1 milione e 960 mila euro, che ha permesso loro di aggiudicarsi il complesso aziendale-immobiliare escluso il capannone industriale di via Porrettana. Capotosti e Jannuzzelli hanno dunque optato per questa opzione per la quale la base d’asta fissata era di 1 milione e 950 milia euro, incluso nel prezzo il comodato d’uso per due del capannone. Oltre che per questa opzione, non è arrivata nessun’altra offerta nemmeno per l’alternativa che avrebbe permesso di comprare azienda ed immobile con una base d’asta fissata a 4.650.000 euro.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati